Vai al contenuto

Il calendario dei traduttori 2021

Il traduttore? È Caffettaro, Multitasking, Stiloso, Preciso, Animale delle caverne, Invisibile, Grammar nazi, Procrastinatore seriale, Nomade digitale, Povero, Revisore h 24, Aspirante tuttologo… e anche parecchio autoironico (per fortuna)!

blank calendar on a white background

Dato il successo del 2019 siamo felicissimi di annunciarvi che è tornato disponibile “Il calendario dei traduttori 2021”.

Un calendario – sviluppato in collaborazione con Watteo Art che racchiude alcune definizioni (tutte in chiave ironica e decisamente caricaturale) che descrivono la condizione del traduttore.

Un calendario da scrivania (dimensioni 21 cm x 14,8 cm) pensato per accompagnarvi tutto l’anno, discreto e coloratissimo, da regalarvi o regalare anche in occasione delle prossime festività.

Il calendario ha un costo di 9,00 euro (Spese di Spedizione escluse, con modalità a scelta del richiedente).

Preordinare la vostra copia è semplicissimo! Basta cliccare qui -> https://forms.gle/hS2Ke5s8ezfYM1CVA e compilare il Form con tutte le informazioni! Riceverete poi un’email con i dati per il pagamento e, una volta ricevuto, la vostra copia verrà subito spedita!